Quali approcci per le patologie del pavimento pelvico? E, soprattutto, il pavimento pelvico è un unicuum per ginecologo e proctologo? A queste domande risponde il congresso “Attualità nel trattamento delle patologie del pavimento pelvico” che si tiene venerdì 22 marzo a Taranto. 

Il calendario dei lavori prevede interventi incentrati proprio sulla teoria unitaria del prolasso e sulle linee guida per il suo trattamento. 

Il progetto coinvolge numerose scuole dei Municipi XIII, XII e XI, oltre che alcuni comuni del litorale romano come Fiumicino, Pomezia, Ardea ed Anzio. L'edizione 2010 ha raccolto la partecipazione di più di 10.000 giovani e di circa 12.000 nuclei familiari. 

Il congresso ospita anche una sessione di Live Surgery, con la trasmissione di un intervento condotto in laparoscopia, seguita dalla discussione sulle principali evidenze tecniche. 

Johnson & Johnson Medical è sponsor unico dell’evento.
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di terze parti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Altrimenti clicca continua e accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner.
Continua
X

Right Click

No right click