Una due giorni serrata di videosessioni e corsi di aggiornamento. Un appuntamento annuale, divenuto ormai un "classico"di primavera.

È il Congresso di Chirurgia dell'Apparato Digerente, presieduto, come sempre, dal professor Giorgio Palazzini, ed ospitato dall'Auditorium del Massimo di Roma.

Per questa edizione della manifestazione - la venticinquesima - sono previsti circa 80 collegamenti con Sale Operatorie di tutto il mondo. In particolare, i congressisti potranno seguire in contemporanea le immagini provenienti da ospedali di Stati Uniti, Giappone, Francia, Inghilterra, Belgio,Olanda, Australia, Cina, Argentina.

Tutte le videosessioni potranno essere discusse e commentate con gli operatori ed il relatore.

Si farà inoltre il punto su alcuni topics della chirurgia dell'apparto digerente, tra i quali le complicanze, le patologie colo-rettali, le malattie da reflusso gastro-esofageo, le ernie inguinali e i laparoceli.

Il Congresso è promosso dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell'Università "La Sapienza" di Roma.


Johnson & Johnson Medical è tra gli sponsor dell'evento.

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di terze parti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Altrimenti clicca continua e accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner.
Continua
X

Right Click

No right click